10 passaggi per una pelle più luminosa e uniforme | SINFONIE BOTANICHE

10 passaggi per una pelle più luminosa e uniforme

Tutti vorremo avere una pelle più luminosa, fresca e dall'aspetto più giovane. Bene, puoi avere una pelle radiosa, anche senza spendere molti soldi.
Quello che devi fare assolutamente è essere costante per tre settimane e la tua pelle inizierà a sembrare più fresca e radiosa. Ecco alcuni piccoli passi.
1. Mantenere la pelle pulita è la tua prima priorità. Devi detergere il viso mattina e sera con un detergente delicato e naturale che non solo pulisca la pelle da sporco e sporcizia.
2. Dopo aver pulito la pelle, asciugala tamponando e poi applica il nostro tonico idratante sul viso per riequilibrare e aiutare a chiudere i pori ora puliti. Lascia che il tonico si asciughi sul viso.
3. Quando il tonico si è asciugato, applica una piccolissima quantità di crema idratante su tutto il viso e il collo.
Cerca una crema idratante che sia fatta per i tipi di pelle problematici e contenga ingredienti antibatterici come l'olio dell'albero del tè e l'olio essenziale di lavanda. Questi ingredienti sono delicati ma molto efficaci per un trattamento anti imperfezioni.

 ATTENZIONE
Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. Leggi il Disclaimer